Coordiniamoci: maggio 2011 obiettivo finale

Abbiamo fresco fresco un manuale per l’uso corretto dell’emblema, per dare all’AGESCI uno stile unico e omogeneo nelle comunicazioni dirette sia all’interno che all’esterno dell’Associazione, per fornire una «visibilità associativa» uniforme.

È stato consegnato agli Incaricati stampa/comunicazione regionali insieme ai files di utilità, ed è disponibile nell’area download di questa pagina e dell’home page. Parte, quindi, ora la “gara” per la diffusione e l’uso concreto del manuale.

Si tratta di operazioni semplici e veloci, che richiedono solo poca buona volontà. Si tratta di sentirsi parti attive nel promuovere e diffondere l’unitarietà della nostra Associazione, perché siamo in un ambito in cui non vanno privilegiati l’indipendenza o il personalismo di ogni livello, Branca, Settore. Contiamo di completare la diffusione e l’applicazione del manuale entro il mese di maggio 2011. Possiamo farcela: basta iniziare. E allora…pronti, via!

Nessun commento a "Coordiniamoci: maggio 2011 obiettivo finale"

I commenti sono moderati.
    La moderazione potrà avvenire in orario di ufficio dal lunedì al venerdì.
    La moderazione non è immediata.
    I tuoi dati personali, che hai fornito spontaneamente, verranno utilizzati solo ed esclusivamente per la pubblicazione del tuo commento.