Perchè un nuovo sito

Perché era ora, dirà qualcuno.

Perché sul web la tecnologia e la comunicazione si muovono velocemente e bisogna cercare di tenere il passo.

Perché in molti, capi e ragazzi, chiedevano un sito più funzionale e immediato, in cui trovare un articolo o un documento non diventi una caccia al tesoro.

Perchè vogliamo mostrare meglio all’esterno, a chi non ci conosce, chi siamo e cosa facciamo. Il nostro essere un’Associazione ricca di energie e di talenti, capace di organizzare grandi eventi (dalla Route nazionale all’udienza con Papa Francesco), ma soprattutto di contribuire al bene comune operando quotidianamente nei nostri territori.

Con il nuovo sito avremo più strumenti per raccontare attività e avventure, più spazio per immagini e video, una maggiore freschezza dei contenuti, più occasioni di condivisione e confronto.

E’ stato un lavoro impegnativo ed è giusto ringraziare chi si è messo al servizio per realizzare questo progetto, chi ha dato suggerimenti e stimoli. E’ sempre possibile migliorare e contribuire è semplice: mandate commenti e segnalazioni a comunicazione@agesci.it

Non siete curiosi? E allora via, iniziate a navigare, scoprite la nuova casa on line dell’Agesci, la casa di tutti noi.

Niccolò Carratelli

Incaricato nazionale Comunicazione AGESCI

Nessun commento a "Perchè un nuovo sito"

    I commenti sono moderati.
    La moderazione potrà avvenire in orario di ufficio dal lunedì al venerdì.
    La moderazione non è immediata.
    I tuoi dati personali, che hai fornito spontaneamente, verranno utilizzati solo ed esclusivamente per la pubblicazione del tuo commento.