“Cosa mi ha dato l’esperienza scout? In che modo mi ha reso e mi rende una persona migliore? Quali talenti o aspetti del mio carattere ha valorizzato?
Non è banale rispondere su due piedi a queste domande. Ma è questo che vi chiediamo di fare per costruire insieme il Calendario AGESCI 2020. O meglio per essere protagonisti di uno dei mesi del prossimo calendario.
Un testo di massimo 1000 battute spazi inclusi, in cui condividere la bellezza del vostro essere scout e le vostre emozioni nel portare il fazzolettone al collo. Provate a rispondere a quelle domande e inviate il risultato a calendario2020@agesci.it
Allegate anche una vostra foto in uniforme, perché, se state al gioco, dovete “metterci la faccia”, candidarvi ad essere i testimonial della nostra Associazione nell’anno che verrà.
Ma non basta, a voi capi chiediamo anche di impegnarvi per far partecipare i vostri lupetti e coccinelle, esploratori e guide, rover e scolte. Scegliete voi il modo migliore per coinvolgerli, come aiutarli a pensare e a scrivere il loro contributo.
L’importante è che tutti i testi e le foto vengano inviate entro il 15 marzo 2019. In seguito un’apposita commissione, composta dai Presidenti del Comitato nazionale, dall’Incaricato nazionale al Settore comunicazione e un componente del Consiglio d’amministrazione della società Fiordaliso che si occupa dell’editoria, effettuerà una selezione per individuare i 12 protagonisti del calendario. I prescelti saranno successivamente contattati per tutti i dettagli e le informazioni tecniche.
Nel 2020 più che mai il calendario AGESCI mostrerà chi siamo e perché siamo orgogliosi di esserlo. Non sarebbe bello farne parte? E allora fatevi sotto, vi aspettiamo!
Un fraterno saluto
Niccolò Carratelli,
Incaricato nazionale al Settore comunicazione
Cosa: un breve testo (1000 caratteri) che racconti cosa ha cambiato in te lo scautismo.
Come: invia una mail all’indirizzo calendario2020@agesci.it con allegata la scheda che trovi qui completamente compilata, il tuo testo ed una tua foto in uniforme
Quando: entro e non oltre il 15 marzo
Chi: tutti – lupetti e coccinelle, esploratori e guide, rover scolte capi ed assistenti ecclesiastici.
Perché: per essere i testimonial della nostra Associazione nell’anno che verrà
Se hai domande puoi scrivere a calendario2020@agesci.it
Si ringrazia Fabrizio Coccetti per la foto
Nessun commento a "#CalendarIO2020"
I commenti sono moderati.
La moderazione potrà avvenire in orario di ufficio dal lunedì al venerdì.
La moderazione non è immediata.
I tuoi dati personali, che hai fornito spontaneamente, verranno utilizzati solo ed esclusivamente per la pubblicazione del tuo commento.