Social network: rete virtuale?

Comunicare al tempo dei social network, educare i ragazzi a vivere nella società della comunicazione, valorizzare e utilizzare in modo efficace e corretto, sia nel rapporto educativo che come Associazione, nuove forme di comunicazione.
Il Settore stampa Agesci si occuperà di questi temi il 5 novembre a Roma, Istituto Gerini, in occasione del prossimo incontro di tutti gli Incaricati stampa regionali e dei capiredattori.
Racconterà, spiegherà il suo punto di vista, stimolerà il confronto Federico Badaloni, giornalista e architetto dell’informazione, già capo scout.
Vi terremo aggiornati sull’esito delle riflessioni, anche tramite questa pagina.
Qual è la vostra esperienza in questo ambito? Utilizzate facebook con i vostri ragazzi? Per cosa, in che modo? Il vostro Gruppo usa i social network?
I commenti sono aperti: scriveteci, grazie!

Nessun commento a "Social network: rete virtuale?"